L'ultimo aggiornamento sulla mappa del quinquennale era di ottobre 2014, ma dobbiamo rivederlo completamente perchè lo scenario è cambiato e molto simile a quello visto ad agosto 2014.
Ora si tratta di monitorare l'indice per vedere la forza di questo rialzo e tarare la mappa.
Saluti
Ivano
martedì 7 aprile 2015
Aggiornamento Mappa Battleplan Quinquennale FTSE MIB al 27 marzo 2015
Etichette:
battleplan,
mappe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E io che pensavo di essere bravo..;)
RispondiEliminaIn pratica negli ultimi mesi bastava prendere 10 titoli a caso del MIB e si andava in gain. Per andare in perdita in questo periodo bisognava proprio scegliersi i titoli sbagliati con il lumicino!
Attilio
Quando tutto va sù infatti non è difficile. Ricordi questo?
Eliminahttp://www.borsole.it/2015/03/quanti-guadagnano-in-borsa.html
E' quando va giù il problema :-)
Consiglio per tutti: se non avete un buon metodo di "stock picking" che vi fa scegliere le azioni che sovraperformano l'indice, allora è più conveniente fare trading sull'indice direttamente (con future, etf, etc.)
Ciao!
Ciao Ivano. Ho comprato Ferragamo come avevi detto a 30,81 e vedo che sta andando bene. Anche gli Etf di Emme oggi stanno andando bene e sempre su tuo consiglio anche gli Etf Cina e India. Ora ti scrivo a nome di un mio amico che mi chiede di chiederti cosa ne pensi di due etf legati alla Russia Dax Global Russia Ucits rb e Dj Russia gdr.
RispondiEliminaTi ringrazio come al solito per i tuoi preziosi consigli.
Ciao Fabrizio.
Non li conosco, ma visto che per me il petrolio rimarrà sotto gli 80 dollari a lungo, mi terrei lontano da qualsiasi cosa legato alla Russia...
Elimina