Cosa avevamo detto due settimane fa? Che dovevamo atterrare sulla linea grigia o gialla prima della ripartenza, ed il rialzo non convinceva. Sembra che sia successo proprio così.
E adesso?
Se i tempi sono maturi, cosa che da situazione ciclica sembra essere...
...svolteremo verso la fine della settimana che inizia domani.
Se invece i polli non hanno ancora venduto (piano B), allora l'indice potrebbe allungarsi fino alla linea rossa del primo grafico, e il 7 maggio scorso non sarebbe partito proprio un bel niente.
Passate sul blog spesso che se ci sono degli aggiornamenti li scriverò tra i commenti.
Per finire, mi dispiace se sto scrivendo pochissimo, ma spero che il sistema che sto mettendo a punto (che è quello che mi sta rubando il tempo) vi ripaghi il disagio. Ricordo che sarà online e gratuito dal 18 giugno fino a settembre così da poterlo testare insieme a voi lettori del blog. Come sempre farò in modo che possiate controllare tutti i passaggi per essere il più trasparente possibile.
Saluti
Ivano
Link all'aggiornamento precedente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao Ivano,
RispondiEliminasecondo l'analisi dei volumi sembrerebbe che i polli ancora non abbiano venduto, tu cosa ne pensi a tal proposito?
Mex
Credo manchi qualche giorno ancora, vediamo che succede lunedì e martedì
EliminaOrmai i polli sono fuori, ci siamo quasi alla ripartenza, potrebbe mancare una ultima gamba ribassista, quindi occhio ai prossimi 2 giorni
RispondiElimina