domenica 7 agosto 2016

Aggiornamento FTSE MIB al 5 agosto 2016

La mia previsione nel medio-lungo non cambia, e Bussola indica ancora ribasso.








La situazione rimane critica, soprattutto con la bomba MPS con la miccia accesa (che diventa sempre più corta). Prima o poi dobbiamo parlare seriamente della situazione Italia come paese, perché le cose si stanno mettendo davvero male. L'arrivo della Troika nei prossimi 2-3 anni se tutto rimane così sarà inevitabile.

A breve però dovrebbe partire il nuovo ciclo mensile (se non è già partito): la domanda di mercato (linea verde) sembra si stia alzando. La linea blu rappresenta invece l'offerta di mercato (l'asse è invertito, quando le linee scendono il loro valore sale). La nera è l'indice, la rossa scopritelo voi - per queste ultime due linee gli assi sono standard (quando le linee salgono il loro valore sale).



























Saluti
Ivano



4 commenti:

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.