Così, en passant, mi sono dimenticato di segnalarvi, per coloro che ancora non lo sapessero, che dal 2018 aumenterà l'IVA. E' ufficiale, in Gazzetta, inserito nella solita manovrina che "Ce lo chiede l'europa" (quella con le "E" minuscola).
Inutile dire che chi segue questo blog ricorda che da mesi, se non anni, avevo detto varie volte che sarebbe successo, al contrario dei nostri governanti che affermavano il contrario.
Penso di aver dato prova della bontà di certe analisi in questi 3 quasi 4 anni, quindi vorrei pregarvi se almeno vogliamo provare a cambiare qualcosa in questo paese senza speranza, di far circolare qualche articolo, perché se continuiamo a suonarcela e a cantarcela tra di noi, forse faremo qualche soldo con i TS, ma ce li toglieranno con gli interessi da altre parti.
Grazie
Saluti
Ivano
Certamente ne hai dato prova.
RispondiEliminaGià da tempo giro alcuni post di Borsole ad amici, (di cui nessuno di loro ahimè si interessa di borsa e ció mi spiace perchè non riesco ad avere uno scambio vis-à-vis con qualcuno. Ma questo è un altro discorso).
E così continueró
Grazie,
Max
Grazie Max. Quando le tasse aumentano sono un problema per tutti...
Elimina